sabato, 25 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaA11, stanotte traffico deviato

A11, stanotte traffico deviato

Dalle 20 di stasera alle 7 di domani, giovedì 14 gennaio, sulla A11Firenze-Mare, tra Altopascio e Capannori, verrà deviato il traffico e si viaggerà a doppio senso di circolazione sulla sola carreggiata verso Firenze, per consentire il varo del nuovo cavalcavia “Del Leccio”.

-

Autostrade per l’Italia comunica che dalle 20 di questa notte alle 7 di domani, giovedì 14 gennaio, sulla A11 Firenze-Mare tra Altopascio e Capannori verrà deviato il traffico e si viaggerà a doppio senso di circolazione sulla sola carreggiata verso Firenze, per consentire il varo del nuovo cavalcavia “Del Leccio”.

L’operazione di sollevamento del cavalcavia comporterà il blocco del traffico in entrambe le direzioni per circa 30 minuti, tra mezzanotte e le 1:00. Per evitare l’attesa del blocco del traffico – che verrà segnalato sui pannelli a messaggio variabile – il consiglio per chi proviene da Firenze è di uscire ad Altopascio, con rientro a Capannori. Percorso inverso per chi proviene da Pisa.

Autostrade per l’Italia consiglia la massima prudenza e velocità moderata in prossimità dell’area interessata dai lavori.

 

Ultime notizie