giovedì, 22 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Aereo atterra a Firenze, principio...

Aereo atterra a Firenze, principio di incendio

Evacuati i passeggeri di un volo Vueling subito dopo l’atterraggio allo scalo di Peretola

-

Fumo e fiamme sulla pista dell’aeroporto di Firenze, dopo che un aereo della compagnia Vueling è atterrato questa mattina allo scalo di Peretola. Subito dopo che il velivolo, proveniente da Parigi, ha toccato terra si è alzato una nuvola di fumo e alcuni addetti hanno visto una fiammata. Un “principio di incendio” viene spiegato.

I passeggeri, 120 circa, sono stati fatti scendere dall’aereo. Non ci sarebbero feriti, secondo quanto conferma la compagnia area anche tramite il suo account ufficiale su Twitter. Sul web circolano alcune foto in cui si vede l’aereo circondato da una nuova grigia, con i vigili del fuoco in azione.

A seguito al principio di incendio, all’aeroporto di Firenze si sono registrati ritardi nei voli in partenza e in arrivo. Il volo Vueling da Parigi era previsto in arrivo alle 10.55.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana