mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Alla ricerca della nuova Miss:...

Alla ricerca della nuova Miss: stasera le selezioni a Prato

-

Tocca a Prato, stasera, ospitare in piazza Marconi le selezioni regionali per lo storico concorso di Miss Italia, arrivato quest’anno alla sua 73° edizione. Per l’occasione sarà eletta anche “Miss Prato”.

 

LA SELEZIONE. Si inizierà alle ore 21,30, con la sfilata delle aspiranti Miss, davanti alla giuria e al pubblico, presentate da Raffaello Zanieri. Successivamente sarà eletta Miss Prato, che partecipera’ di diritto alla Semifinale Regionale in programma domenica 5 Agosto alla Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta e poi alla finale a Casciana Terme, per l’elezione di Miss Toscana.

LA SERATA. Ad organizzare le kermesse per la prima volta la società Marconi Multiarea e l’emittente pratese TV Prato che riprenderà interamente il concorso per poi trasmetterlo tra la fine di luglio e i primi di agosto.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici