mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAnche gli Amici di Maria...

Anche gli Amici di Maria alla Notte Verde dei Gigli

Pierdavide Carone, gli Amici di Maria De Filippi, sconti speciali e tante iniziative tra shopping, spettacolo e sensibilizzazione al rispetto dell'ambiente. Il centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio festeggia i suoi 13 anni con 'Verde è la notte', un'apertura straordinaria in notturna dedicata alle problematiche della sostenibilità ambientale.

-

Venerdì 21 maggio i Gigli resteranno aperti fino alle 1 di notte, proponendo particolari offerte in ognuno dei propri punti vendita e sconti fino al 25% per gli acquisti effettuati tra le 22 e l’1. Molte le iniziative previste. Si parte alle 17 in Corte Tonda con ‘Amici the night show’, dove arriveranno direttamente dalla trasmissione di Maria De Filippi Pierdavide Carone, Gabriele, Borana, Angelo, Niccolò, Sefanino ed Enrico Nigiotti.

n programma anche ‘Rici-bici‘, un progetto che promuove la rottamazione della vacchia bicicletta ricevendo in cambio un buono da 20 euro per acquistarne una nuova, il ‘Green market‘, mercatino di fiori per tutti i pollici verdi, ‘Quattro ruote senza tempo‘, mostra di auto storiche e nuove. Non mancheranno iniziative per i bambini,  come lo spettacolo di marionette ‘Riciclare è un gioco‘, ‘Videogiocando‘ e ‘La casa nel bosco di Baboo‘. Per gli appassionati di moda ci sarà invece ‘La moda è sempre verde‘, sfilata di abiti vintage ed ecologici.

Spazio anche alla musica, con l’esibizione di Tommaso Karma dj e l‘incontro con i fan della cantante Karima in programma alla Fnac.

Ultime notizie