mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAncora neve e vento in...

Ancora neve e vento in Toscana

Perdura fino alle 18 di oggi pomeriggio l'avviso di allerta meteo emesso dalla regione Toscana per le zone di Mugello, alto Mugello, val di Sieve, Casentino e Ombrone Pistoiese. Tutte le strade sono percorribili, mezzi spalaneve e spargisale al lavoro.

-

Ancora neve e vento, allerta meteo fino alle 18 di oggi pomeriggio. L’avviso di allerta meteo emesso dalla Regione Toscana per neve e vento nelle zone del Mugello, alto Mugello, val di Sieve, Casentino e Ombrone Pistoiese sarà valido fino alle 18 di oggi, martedì 15 dicembre.

Al momento, comunica la sala operativa provinciale di Protezione civile, sono percorribili tutte le strade di competenza: rimane tuttavia consigliata la presenza di catene a bordo.

Sono impegnati mezzi spalaneve e spargisale del Servizio Viabilità. La Sala Operativa monitora costantemente la situazione.

NEVE E GHIACCIO. La Sala operativa di protezione civile segnala dalla sera di domani, 16 dicembre, la possibilità di precipitazioni nevose sino a bassa quota (300 metri) nelle aree dei bacini del fiume Elsa, della Valdera, e del bacino del Greve-Pesa. Possibili formazioni di ghiaccio anche in pianura sui versanti orientali appenninici, nelle aree di Valdisieve, Medio Valdarno, Ombrone, Alto Mugello, e Casentino.

Ultime notizie