venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAncora nubi e pioggia in...

Ancora nubi e pioggia in Toscana. E si abbassa la quota neve

Dopo il maltempo del weekend, ''anche nei prossimi giorni molte nubi e qualche pioggia in Toscana''. Ecco le previsioni meteo del Lamma.

-

- Pubblicità -

Dopo il maltempo del weekend, ”anche nei prossimi giorni molte nubi e qualche pioggia in Toscana”. Lo dice il Lamma, che spiega anche che “la quota neve tende ad abbassarsi per la gioia degli appassionati”.

DOMANI. Ma ecco le previsioni giorno per giorno. Martedì 21 gennaio il tempo atteso in Toscana è “molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. Quota neve intorno ai 1300-1400 metri. Temperature: quasi stazionarie o in lieve calo”.

- Pubblicità -

MERCOLEDI’. Mercoledì 22, spiega ancora il Lamma, il cielo sarà “parzialmente nuvoloso o nuvoloso con addensamenti a tratti più consistenti associati a precipitazioni sparse. Quota neve intorno ai 1200 metri. Temperature: stazionarie o in ulteriore lieve calo le minime”.

DA GIOVEDI’. Nella seconda parte della settimana, giovedì 23 gennaio previsto un tempo “parzialmente nuvoloso con nubi in aumento. Precipitazioni sparse a partire dalla fascia costiera. Neve oltre i 1200 metri. Temperature: in lieve calo”. Venerdì 24, conclude il Lamma, sulla nostra regione il tempo sarà “molto nuvoloso con precipitazioni sparse più frequenti sulle zone appenniniche. Neve intorno ai 1000 metri in ulteriore calo serale (800 metri). Temperature: in diminuzione”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -