martedì, 20 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Arrestato dalla polizia di Massa...

Arrestato dalla polizia di Massa il rapitore di prostitute

Aveva rapito 2 prostitute romene, tutte e 2 molto giovani, e cercava di portarle al nors, usando durante il rapimento anche violenza sessuale su di loro. Le 2 donne sono riuscite a scappare e hanno aiutato la polizia ad arrestarlo.

-

La polizia di Massa Carrara ha arrestato un macedone di 38 anni, clandestino e senza fissa dimora, per sequestro di persona ai danni di due giovani prostitute romene, violenza sessuale, ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco.

LE PORTAVA SUL LAGO DI GARDA. Dalla segnalazione di alcune prostitute, che asserivano di aver visto una loro collega caricata in auto da un uomo sono partite le ricerche della polizia e l’arresto dell’uomo. Mentre erano in corso le ricerche, la ragazza è riuscita a sfuggire al suo rapitore a Desenzano, in provincia di Brescia. Con l’aiuto di un automobilista la donna ha raggiunto l’aeroporto di Verona e ha chiesto aiuto al posto di polizia.

ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE. Alla polizia la prostituta romena ha raccontato di aver subito violenza sessuale durante il sequestro, durato non più di 24 ore. Il macedone però aveva rapito anche un’altra ragazza nei giorni precedenti. Sempre una prostituta, sempre romena, anch’essa sfuggitagli poco dopo il rapimento.

La giovane donna è stata soccorsa dalla Polstrada sull’autostrada della Cisa. Anche questa prostituta ha riconosciuto nel macedone il sequestratore, e ne ha perfino descritto l’auto.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana