sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Arrestato dalla polizia di Massa...

Arrestato dalla polizia di Massa il rapitore di prostitute

Aveva rapito 2 prostitute romene, tutte e 2 molto giovani, e cercava di portarle al nors, usando durante il rapimento anche violenza sessuale su di loro. Le 2 donne sono riuscite a scappare e hanno aiutato la polizia ad arrestarlo.

-

La polizia di Massa Carrara ha arrestato un macedone di 38 anni, clandestino e senza fissa dimora, per sequestro di persona ai danni di due giovani prostitute romene, violenza sessuale, ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco.

LE PORTAVA SUL LAGO DI GARDA. Dalla segnalazione di alcune prostitute, che asserivano di aver visto una loro collega caricata in auto da un uomo sono partite le ricerche della polizia e l’arresto dell’uomo. Mentre erano in corso le ricerche, la ragazza è riuscita a sfuggire al suo rapitore a Desenzano, in provincia di Brescia. Con l’aiuto di un automobilista la donna ha raggiunto l’aeroporto di Verona e ha chiesto aiuto al posto di polizia.

ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE. Alla polizia la prostituta romena ha raccontato di aver subito violenza sessuale durante il sequestro, durato non più di 24 ore. Il macedone però aveva rapito anche un’altra ragazza nei giorni precedenti. Sempre una prostituta, sempre romena, anch’essa sfuggitagli poco dopo il rapimento.

La giovane donna è stata soccorsa dalla Polstrada sull’autostrada della Cisa. Anche questa prostituta ha riconosciuto nel macedone il sequestratore, e ne ha perfino descritto l’auto.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?