lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaArriva Pitti e aumentano i...

Arriva Pitti e aumentano i bus. Per sempre

Quattro linee e oltre 200 corse al giorno, ogni 15 minuti circa. Tutte le novità messe in campo da Ataf per far fronte a Pitti Uomo. Arrivano nuovi collegamenti tra le due stazioni servite dall'Alta velocità (Campo di Marte e Santa Maria Novella) e piazza San Marco. E le novità introdotte diventeranno permanenti.

-

Le corse introdotte per servire il polo fieristico della Fortezza da Basso nei giorni di Pitti Uomo resteranno in vigore una volta finita la manifestazione, per garantire un efficiente servizio di collegamento fra le due stazioni e il terminal bus di piazza San Marco.

Ecco i dettagli del servizio:

Stazione Campo di Marte – Fortezza – Piazza Stazione SMN

Linea 12 – 64 corse al giorno

Piazza Stazione SMN – Fortezza – Stazione Campo di martedì

Linea 13 (fermata via della Robbia) – 60 corse al giorno

Stazione Campo di Marte – Piazza San Marco

Linea 33 – 44 corse al giorno

Linea 10 (fermata via Fanti) – 49 corse al giorno

Piazza San Marco – Stazione Campo di Marte

Linea 33 – 44 corse al giorno

Linea 10 (fermata largo Gennarelli) – 49 corse al giorno

PUNTO INFORMAZIONI. Ataf offre inoltre un servizio specifico di accoglienza, informazione e orientamento ai passeggeri che raggiungeranno Firenze in treno per partecipare alla 77esima edizione di Pitti Immagine Uomo: personale dell’azienda sarà presente sia alla stazione di Campo di Marte che all’interno dello spazio espositivo della Fortezza da Basso per vendere titoli di viaggio e fornire informazioni su percorsi, modalità e orario del servizio.

Nello spazio antistante l’ingresso di Pitti Immagine Uomo stazionerà anche un bussino Ataf con funzioni di punto informativo

Ultime notizie