domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ataf, agevolazioni per studenti

Ataf, agevolazioni per studenti

abbonamento studenti Ataf

-

Tra poco, il 15 settembre, tutte le scuole saranno a pieno regime. Ataf propone anche per quest’anno tutta una serie di abbonamenti dedicati agli studenti. Il nuovo abbonamento under 15, che dura un anno e costa solo 150 euro (12,5 euro al mese), l’anno scorso è andato letteralmente a ruba: più di 3.700 sono stati gli abbonati dell’anno scolastico 2007/2008. E anche l’abbonamento annuale per gli studenti economicamente svantaggiati, sempre al costo di 150 euro, ha svolto bene il suo compito sociale.

“Oggi – dice la presidente di Ataf Maria Capezzuoli – le famiglie degli studenti under 15 o economicamente svantaggiate possono fare abbonamenti a prezzi inferiori rispetto al passato. Oltre al dato economico preme sottolineare che i 3.700 e passa abbonati under 15 sono ragazzi che invece del motorino hanno preso l’autobus. Gli abbonamenti scontati al trasporto pubblico sono un incentivo efficace per i modelli di mobilità sostenibile, ancor più importante perché rivolto alla fascia giovane della popolazione”.

Pe le informazioni www.ataf.net, oppure numero  verde 800-424500.

 

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre