lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAtaf, inaugurata la prima delle...

Ataf, inaugurata la prima delle nuove pensiline

inaugurazione nuova pensilina ataf in piazza dell'unità

-

A tagliare il nastro sono stati Filippo Bonaccorsi, presidente di Ataf, e Luca Strigiotti, Ad di Cbs outdoor, multinazionale attiva nel settore outdoor advertising e comunicazione che si occupa dell’installazione delle nuove pensiline.

“Le nuove pensiline sono belle e funzionali, le sostituiremo tutte nel corso dei prossimi mesi – ha detto Bonaccorsi – Entro settembre ne arriveranno 80, al ritmo di due nuove ogni 15 giorni. Poi proseguiremo fino a completare il rinnovo di tutte le 150 pensiline presenti sul territorio del Comune di Firenze”. Le prossime sostituzioni, in calendario per la fine di febbraio, riguarderanno la zona di via Canova, per poi passare all’Argingrosso e a Novoli.

Si tratta, ha spiegato il presidente di Ataf, di “una operazione decoro a costo zero per Ataf, e quindi per le tasche dei cittadini: come avviene in tutte le città europee, la società che installa le nuove pensiline recupererà l’investimento attraverso i ricavi da pubblicità“.

Bonaccorsi ha poi sottolineato che pulitura e manutenzione delle pensiline saranno da ora in poi quotidiane e costanti, ricordando che chi venga sorpreso a imbrattare le pensiline o ad affiggere abusivamente annunci pubblicitari verrà immediatamente denunciato dall’azienda.

Ultime notizie