lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAtaf, sul sito arriva la...

Ataf, sul sito arriva la bussola per spostarsi in città

Una bussola per i mezzi pubblici, anzi una BusBussola, per scoprire quale linea prendere a seconda del percorso da fare. E' questa una delle novità del nuovo sito internet di Ataf, online da domani.

-

- Pubblicità -

L’azienda di trasporto pubblico volta pagina. Quella web almeno.  Tre le rubriche principali: news, eventi e lavori in corso, per avere sotto controllo in tempo reale variazioni di percorso o intoppi lungo le linee.

Sempre in tema di comunicazione, ha appena fatto il suo esordio in piazza San Marco e sta girando i punti di maggior interesse sui percorsi delle linee Ataf, l’Infobus: un autobus all’interno del quale si possono acquistare titoli di viaggio, chiedere informazioni, avere le mappe dei nuovi percorsi delle linee cambiate dal 25 ottobre scorso alla luce della pedonalizzazione di piazza Duomo, e molto altro.

- Pubblicità -

Nei prossimi giorni Infobus sarà in piazza Stazione di Santa Maria Novella (venerdì, sabato e lunedì 9 novembre, dalle 9 alle 17.30); il 10 novembre alle Cascine (zona mercato, dalle 9 alle 13) e via Alamanni (dalle 14 alle 17.30); l’11 novembre al Galluzzo (la mattina stesso orario di sopra) e Porta Romana (il pomeriggio stesso orario di sopra); 12 novembre in piazza Ferrucci (la mattina) e Campo di Marte (zona mercato, pomeriggio); venerdì 13 novembre in piazza Piero della Francesca (la mattina) e piazza del Comune di Scandicci (il pomeriggio); sabato 14 piazza Savonarola (la mattina) e piazza San Marco (il pomeriggio).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -