Da 9.646 titoli venduti a novembre 2009, si è passati così ai 24.579 (+ 155%) di dicembre per un valore complessivo di 58.989,60 euro.
L’iniziativa “Vivi il Centro” aveva inoltre uno sfondo benefico: parte del ricavato dei biglietti da due corse, infatti, con la speciale grafica “RespiriAMO Meyer”, sarà devoluto per sostenere la ricerca sulle malattie respiratorie dei bambini.
“Siamo molto soddisfatti – commenta il presidente di Ataf Filippo Bonaccorsi – sia per la riuscita del concorso (tutti i vincitori hanno espresso i loro più sentiti ringraziamenti all’azienda), sia per l’aiuto che riusciremo a dare ad uno dei fiori all’occhiello di questa città, il Meyer appunto”. L’iniziativa “Vivi il Centro” ha avuto, inoltre, la decisiva partnership del Comune di Firenze.
L’estrazione dei super quattro premi finali – 4 soggiorni di 2 notti per due persone in alberghi a 5 stelle nelle più belle capitali d’Italia e d’Europa per un valore complessivo di 10mila euro, messo a disposizione da “Starwood, Hotel & Resort Worldwide” – è avvenuta il 23 gennaio scorso.
La premiazione finale sarà comunicata a breve, e avverrà alla presenza di tutti gli sponsor dell’iniziativa.