venerdì, 10 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Auto e Ape si scontrano,...

Auto e Ape si scontrano, muoiono due anziani

Tragedia a Borgo San Lorenzo, in seguito a uno scontro frontale tra i due mezzi. In ospedale la donna che guidava l'auto, una Panda.

-

Tragedia, nel primo pomeriggio di ieri, a Borgo San Lorenzo.

LA DINAMICA. Una coppa di anziani è morta in seguito a un incidente stradale: entrambi i coniugi avevano 74 anni. Secondo quanto ricostruito dell’incidente (anche se la dinamica è al vaglio dei carabinieri, che vogliono fare pienamente luce sull’accaduto) i due stavano viaggiando a bordo della loro Ape quando c’è stato lo scontro frontale con un’auto, una Panda.

LE VITTIME. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono accorsi i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso Pegaso. Per la coppia, però, non c’è stato niente da fare. I due vivevano a Borgo San Lorenzo.

IN OSPEDALE. Dall’altra parte, alla guida della Panda c’era invece una62enne: in seguito all’incidente, la donna è stata portata in ospedale.

Ultime notizie

Dove vedere Genoa Spal in tv: Sky o Dazn?

Per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A Genoa Spal si sfideranno il 12 luglio alle ore 17.15 a porte chiuse, ma dove vedere Genoa Spal in tv su Sky o Dazn?

Cinema all’aperto 2020 a Firenze: programma delle arene estive

Posti distanziati, ma sotto le stelle. Il grande schermo si riaccende, seguendo le linee guida anti-Covid. Tante novità quest'anno per il cinema all'aperto (anche gratis)

Bonus per gli studenti universitari: 1 mese di viaggi e musei gratis nel 2020

Le agevolazioni introdotte nel decreto rilancio, dopo gli emendamenti in Parlamento. Prevista una misura per sostenere il turismo culturale dei più giovani

Decreto rilancio, la conversione in legge alla Camera e al Senato

I tempi di approvazione del super-decreto che contiene novità sulle misure più attese: dall'ecobonus del 110% fino allo smart working e agli incentivi auto