venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAuto si schianta, 17enne in...

Auto si schianta, 17enne in coma

È stata portata all'ospedale per essersi schiantata con l'auto. Però, prima di essere operata, ha raccontato di aver subito un' aggressione.

-

- Pubblicità -

Grave incidente stradale con tanto di mistero a Prato.

L’INCIDENTE. Qui infatti una diciassettenne cinese, che risulta residente a Bologna, è stata vittima di un grave incidente stradale sulla tangenziale nei pressi del centro commerciale Parco Prato. Ma non è tutto.

- Pubblicità -

AGGRESSIONE. La giovane è stata portata al pronto soccorso verso le 4.30 da alcuni connazionali su un’auto privata. Prima di perdere conoscenza e di essere operata, però, la ragazza avrebbe detto ai medici di essere stata anche aggredita.

I DUBBI. Sulla vicenda adesso sta indagando la polizia. La dinamica dell’incidente infatti è abbastanza insolita: la macchina dell’incidente, una Bmw, è uscita di strada nel mezzo di una rotonda percorsa ad altissima velocità. Sul luogo dell’impatto si scorge il salto che l’auto ha compiuto nel momento in cui ha abbandonato la carreggiata, andandosi a schiantare su una cancellata. Il conducente dell’auto, un cinese di ventisei anni, è momentaneamente indagato per lesioni colpose. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due ragazze, che sarebbero state sedute nei sedili posteriori. Queste sono rimaste solo leggermente ferite. La polizia interrogherà tutti i passeggeri dell’auto.

- Pubblicità -

LE SUE CONDIZIONI. La diciassettenne adesso è in coma, ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale di Prato. La prognosi è riservata, ma le sue condizioni appaiono molto gravi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -