martedì, 3 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAvis Toscana su Second Life

Avis Toscana su Second Life

-

- Pubblicità -

Second Life è un mondo virtuale – un ambiente tridimensionale online dato da una simulazione elettronica con ambientazioni molto simili alla realtà, abitate da personaggi animati, gli avatar.

 

- Pubblicità -

In questo mondo computerizzato è stato allestita l’ambientazione teatrale del musical nella quale personaggi animati Avis saranno a disposizione degli spettatori per dare informazioni sulla donazione.

Il musical “Draculea nel Sangue e nell’Amore” realizzato da  Senso Unico Alternato, Arkitris, Fanny’s Dream e il blog L’indipendente approda su Second Life grazie alla collaborazione con Musaico Immaginario e Sistema Fondazione Toscana. Nasce da un’idea di Anna Grunwald e Claudio Crocetti ed è stato realizzato con la regia di Riccardo Giannini

- Pubblicità -

Il musical prevede l’esecuzione di 13 brani con sette artisti si esibiranno dal vivo per l’occasione. Un impegno artistico che vuole essere anche ad alto contenuto sociale. Avis Toscana, infatti, è sempre più impegnata nello sperimentare nuove forme di comunicazione per far sì che il messaggio solidale di cui è portatrice, raggiunga un numero sempre più ampio di pubblico, soprattutto tra i giovani.

Il Musical “Draculea nel Sangue e nell’Amore” ha vinto il 1° premio come miglior musical inedito italiano al Concorso Musical Day 2007.

- Pubblicità -


 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -