martedì, 1 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Bagno a Ripoli incontra i...

Bagno a Ripoli incontra i cittadini

A Bagno a Ripoli prosegue l'iniziativa "Partecipate per risolvere i problemi del vostro territorio - Incontri con i responsabili delle aziende partecipate per discutere e capire gli orientamenti della politica comunale e fiorentina su temi di grande interesse".

-

Gli incontri si terranno venerdì 21 novembre alle 21 al Circolo Arci L’Unione di Ponte a Ema, dove saranno presenti Amos Cecchi, presidente di Publiacqua Spa, Andrea Ceccarelli, presidente del Q3 di Firenze e Stefano Pisilli, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bagno a Ripoli, che discuteranno di “Publiacqua Spa – Acqua, un bene da difendere“.

Mercoledì 3 dicembre alle 21 presso l’Associazione Culturale Via del Carota 22 a Bagno a Ripoli, invece, si incontreranno Patrizia Zavataro, presidente Silfi, Claudio Tonarelli, assessore al Governo del Territorio del Comune di Bagno a Ripoli e LIvio Giannotti, amministratore delegato di Quadrifoglio Spa, che presenteranno la situazione di “Quadrifoglio Spa – Safi – Rifiuti: non solo emergenza ma una politica lungimirante” e “Silfi Spa – Società Illuminazione Firenze Spa – Illuminazione pubblica per una migliore visibilità della città“.

Per maggiori informazioni contattare 335.784862 o inviare una mail a [email protected] oppure chiamare il Call Center Linea Comune allo 055.055 da lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Ultime notizie

Vacanze di Natale 2020: il calendario di chiusura della scuola

Vacanze di Natale 2020, ecco il calendario di chiusura della scuola: cosa si può fare e cosa no durante le feste

Quanti contagiati oggi in Italia: 16 mila nuovi casi, ma salgono i ricoveri

I dati del 30 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi

Covid in Toscana, il bollettino dei contagi del 30 novembre

L'aggiornamento sull'andamento del Covid, ecco il bollettino della Regione Toscana con i dati sui contagi nelle ultime ventiquattro ore