sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Bambino cade dalla finestra di...

Bambino cade dalla finestra di scuola, adesso sta bene

Ha fatto un volo di cinque metri, precipitando dal primo piano della scuola elementare. Il bambino non ha riportato ferite gravi, grazie all'atterraggio su un telone che gli ha fatto da scivolo.

-

Cade dal primo piano della scuola elementare, ma riesce a salvarsi.

LA CADUTA. Scampato un grave pericolo a Prato: un bimbo di sette anni è caduto dal primo piano di una finestra della scuola elementare “Puccini”. Il piccolo è precipitato per circa cinque metri, ma per fortuna non ha riportato ferite gravi. Quando è caduto, il bambino era da solo e stava ritornando dal bagno.

L’ATTERRAGGIO. A salvare il piccolo è stato probabilmente un telone che si trovava proprio nel punto in cui è caduto. Questo gli avrebbe fatto da scivolo, permettendogli di attutire il colpo. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma quando è stato ricoverato all’ospedale, il bambino era in buone condizioni.

IL RICOVERO. Le condizioni del bimbo sono buone, ma per precauzione resta ancora ricoverato in ospedale. I due esami diagnostici a cui e’ stato sottoposto non hanno rilevato traumi significativi e fratture.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere