giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBambino cade dalla finestra di...

Bambino cade dalla finestra di scuola, adesso sta bene

Ha fatto un volo di cinque metri, precipitando dal primo piano della scuola elementare. Il bambino non ha riportato ferite gravi, grazie all'atterraggio su un telone che gli ha fatto da scivolo.

-

- Pubblicità -

Cade dal primo piano della scuola elementare, ma riesce a salvarsi.

LA CADUTA. Scampato un grave pericolo a Prato: un bimbo di sette anni è caduto dal primo piano di una finestra della scuola elementare “Puccini”. Il piccolo è precipitato per circa cinque metri, ma per fortuna non ha riportato ferite gravi. Quando è caduto, il bambino era da solo e stava ritornando dal bagno.

- Pubblicità -

L’ATTERRAGGIO. A salvare il piccolo è stato probabilmente un telone che si trovava proprio nel punto in cui è caduto. Questo gli avrebbe fatto da scivolo, permettendogli di attutire il colpo. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma quando è stato ricoverato all’ospedale, il bambino era in buone condizioni.

IL RICOVERO. Le condizioni del bimbo sono buone, ma per precauzione resta ancora ricoverato in ospedale. I due esami diagnostici a cui e’ stato sottoposto non hanno rilevato traumi significativi e fratture.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -