venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Bandiere esposte per protesta

Bandiere esposte per protesta

Le bandiere di Firenze e di Bologna potrebbero essere esposte a Palazzo Vecchio domenica prossima, in occasione della partita al Franchi tra la Fiorentina e la squadra rossoblu, in risposta alla decisione dell'osservatorio del ministero degli interni di aprire lo stadio solo agli abbonati.

-

Dunque, in occasione di Fiorentina-Bologna, domenica al Franchi potrebbero essere esposte insieme a Palazzo Vecchio le bandiere delle due città. Questo è quello che ha annunciato l’assessore allo sport fiorentino Eugenio Giani: un’iniziativa che sarebbe una risposta alla decisione dell’osservatorio del ministero degli Interni di aprire lo stadio solo agli abbonati.

“Proviamo sconcerto e amarezza – spiega Giani – evidentemente non sono aggiornati, non sanno che sarebbe stata una partita di festa“.

Notizia precedenteAlla scoperta dell’Oriente
Notizia successivaSposi per convenienza

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.