venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaBorgo, ecco il bando per...

Borgo, ecco il bando per buoni libro e borse di studio

E’ aperto dal 6 ottobre al 22 novembre a Borgo San Lorenzo il bando per l’assegnazione degli “incentivi al diritto allo studio” per l’anno scolastico 2010-2011, ovvero borse di studio e buoni libro. Ecco come fare per partecipare.

-

Pubblicità

Buoni libro e borse studio, aperto il bando a Borgo San Lorenzo.

IL BANDO. Il bando per l’assegnazione degli “incentivi al diritto allo studio” per l’anno scolastico 2010-2011, ovvero borse di studio e buoni libro, è aperto dal 6 ottobre al 22 novembre.

Pubblicità

BORSE DI STUDIO E BUONI LIBRO. Le borse di studio sono riservate agli studenti che frequentano le scuole elementari, medie e superiori, mentre i buoni libro, cioè il rimborso per l’acquisto di libri di testo, a coloro che frequentano le medie e le superiori, ed è necessaria la presentazione della fattura di acquisto o dello scontrino parlante.

CHI PUO’ PARTECIPARE. Possono presentare domanda le famiglie con un Isee (Indicatore Situazione Economica Equivalente) inferiore o pari a 15.000 euro.

Pubblicità

IL MODULO. Il modulo è disponibile presso le segreterie delle scuole, alle quali dovrà essere riconsegnata, debitamente compilata, entro e non oltre il 22 novembre.

DOCUMENTAZIONE. Il bando con tutta la documentazione è disponibile all’Urp (ufficio relazioni col pubblico) del Comune, telefono 055/84966235, mail: [email protected], e scaricabile dal sito del Comune, all’indirizzo www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it.

Pubblicità

Ultime notizie