mercoledì, 2 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Boschi a fuoco in Lucchesia

Boschi a fuoco in Lucchesia

Non è esclusa l'origine dolosa per l'incendio che da ieri si è sviluppato nei boschi della zona di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Lievemente intossicate due persone. Il bosco è ancora in fiamme, ma la situazione sarebbe sotto controllo.

-

Dunque, non viene esclusa l’origine dolosa per l’incendio che ha colpito i boschi in Lucchesia. Non gravi, fortunatamente, le conseguenze dei roghi fino a questo momento: due persone hanno riportato una lieve intossicazione e sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, ma sono state dimesse poco dopo.

Al momento, la situazione appare sotto controllo, anche se l’incendio non è ancora stato completamente domato. Ieri, le fiamme hanno costretto i soccorsi a sgomberare 12 abitazioni per precauzione.

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana