venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBrindisi con vista: un San...

Brindisi con vista: un San Valentino sulla Torre di Arnolfo

Per la festa degli innamorati, i Musei Civici e l’Associazione Mus.E propongono un brindisi con vista dalla Torre di Palazzo Vecchio, rivolto a tutte le coppie. Ecco come fare per partecipare.

-

- Pubblicità -

Un San Valentino sulla Torre di Arnolfo, con tanto di brindisi “panoramico”.

L’INIZIATIVA. E’ una delle possibilità che gli innamorati fiorentini hanno per il prossimo 14 febbraio: in occasione della festa di San Valentino, infatti, i Musei Civici Fiorentini e l’Associazione MUS.E, in collaborazione con la Caffetteria del Museo di Palazzo Vecchio, propongono un evento speciale.

- Pubblicità -

IL BRINDISI. Un evento rivolto a tutte le coppie, che al costo di 14 euro a persona potranno visitare in esclusiva il camminamento di ronda e la torre di Palazzo Vecchio, per comprendere la storia del nucleo medievale dell’edificio, godere di una meravigliosa vista sulla città e brindare in cima alla torre. Sulla sua sommità, infatti, sarà proposto un brindisi con vista su Firenze.

PRENOTAZIONI. L’iniziativa è in programma il 14 febbraio dalle 18.30 alle 20.30 (ultimo accesso alle 20). Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni: 055.2768224 – 055.2768558. Mail: [email protected], web www.museicivicifiorentini.it, www.musefirenze.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -