domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBrutto tempo e il traffico...

Brutto tempo e il traffico va in tilt

Risveglio bagnato per Firenze e il traffico cittadino è andato in tilt questa mattina. Code sui viali di circonvallazione, viale Michelangelo. Caos nella zona di ponte alla Vittoria e su viale Petrarca.

-

- Pubblicità -

Risveglio bagnato per Firenze e il traffico cittadino è andato in tilt questa mattina. Code sui viali di circonvallazione, viale Michelangelo. Caos nella zona di ponte alla Vittoria, viale Petrarca e viale Ariostro dove si sono registrati alcuni micro-incidenti, causati dal maltempo.

TUTTI IN CODA. A seguito delle piogge molti fiorentini sono ricorsi alla macchina e così si sono registrate pesanti conseguenze sulla viabilità cittadina, con incolonnamenti che hanno riguardato in particolare l’area di ponte alla Vittoria e viale Petrarca. Alle 8,30 le code su viale Michelangelo, in direzione di piazza Ferrucci, iniziavano dal piazzale: lunghe attese prima del semaforo di via Marsuppini, come ci segnalano alcuni lettori, con ripercussioni su via Benedetto Fortini. Code in uscita all’uscita dell’A11, tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola, per traffico sulla viabilità ordinaria. Bloccati anche lungarno del Tempio, lungarno Colombo e via lungo l’Affrico.

- Pubblicità -

RENZI. A fare il punto sulla situazione maltempo è, tramite Facebook, anche il sindaco Mattei Renzi che scrive: “Situazione pioggia. Trentacinque mm per adesso ma grazie alle segnalazioni dei cittadini e al lavoro di Publiacqua, Quadrifoglio, Protezione Civile e Polizia Municipale (e alla collaborazione di tantissimi di voi) le cose sono andate meglio del solito. Traffico più o meno come sempre quando piove. Problemi in Firenze sud-viali per una macchina bloccata sui viali”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -