venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cade mentre fugge, arrestato

Cade mentre fugge, arrestato

cade mentre fugge dalla polizia municipale, arrestato un extracomunitario già colpito da provvedimento di espulsione

-

Lo straniero, dunque, è stato fermato e arrestato, perché colpito da un decreto di espulsione. Si tratta di P.S.D., un venditore abusivo extracomunitario. L’episodio è avvenuto domenica in via degli Speziali. Nel primissimo pomeriggio i vigili, nel corso dei consueti controlli contro l’abusivismo commerciale in centro storico, si sono avvicinati a un venditore intento alla vendita di occhiali.

 

Alla richiesta di documenti da parte degli agenti, l’uomo si è dato alla fuga. Ma in via dei Medici, a causa della strada scivolosa per la pioggia, è caduto e quindi è stato raggiunto dai vigili. Una volta identificato, a suo carico è risultato un decreto di espulsione del 11 marzo 2008. L’uomo quindi è stato arrestato per violazione della legge sull’immigrazione.

Ultime notizie

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?