domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Cade mentre fugge, arrestato

Cade mentre fugge, arrestato

cade mentre fugge dalla polizia municipale, arrestato un extracomunitario già colpito da provvedimento di espulsione

-

Lo straniero, dunque, è stato fermato e arrestato, perché colpito da un decreto di espulsione. Si tratta di P.S.D., un venditore abusivo extracomunitario. L’episodio è avvenuto domenica in via degli Speziali. Nel primissimo pomeriggio i vigili, nel corso dei consueti controlli contro l’abusivismo commerciale in centro storico, si sono avvicinati a un venditore intento alla vendita di occhiali.

 

Alla richiesta di documenti da parte degli agenti, l’uomo si è dato alla fuga. Ma in via dei Medici, a causa della strada scivolosa per la pioggia, è caduto e quindi è stato raggiunto dai vigili. Una volta identificato, a suo carico è risultato un decreto di espulsione del 11 marzo 2008. L’uomo quindi è stato arrestato per violazione della legge sull’immigrazione.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge