lunedì, 30 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Career Day a Giurisprudenza

Career Day a Giurisprudenza

career day a giurisprudenza

-

Una giornata per aiutare gli studenti di Giurisprudenza a capire il mondo del lavoro e ad orientarsi nella vita post-laurea. La giornata si aprirà alle 9 di venerdì 12 settembre con l’introduzione del preside Michele Papa e l’intervento di Paolo Grossi su “Il giurista nell’epoca della complessità”; seguirà una tavola rotonda dedicata ad illustrare il lavoro del giurista in Italia e nel mondo, a cui prenderanno parte imprenditori e docenti, dirigenti d’azienda e magistrati.

Saranno, quindi, approfonditi temi specifici: la formazione post laurea, come presentarsi alle selezioni per il lavoro, come impostare il proprio curriculum. Nel pomeriggio imprese, enti e studi professionali partecipanti incontreranno laureandi e laureati per colloqui individuali.

Per partecipare alla giornata occorre iscriversi on line scrivendo all’indirizzo [email protected] entro l’8 settembre prossimo. Maggiori informazioni sul sito http://www.giuris.unifi.it/

Ultime notizie

Dove vedere Milan Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Milan Fiorentina si terrà domenica 29 novembre alle 15.00, allo Stadio Meazza: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?