domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCasa dello studente, arriva il...

Casa dello studente, arriva il Coffe.To

Alla residenza universitaria di viale Morgagni a Firenze nascono nuovi spazi per studiare con internet veloce, una biblioteca e aree all'aperto attrezzate.

-

Si chiama Coffe.To. E’ la nuova area per gli studenti che giovedì aprirà i battenti all’interno della residenza universitaria di viale Morgagni a Firenze.

INTERNET E BIBLIOTECA.  La nuova sala per gli studenti, nata dalla trasformazione del vecchio BarOne, sarà dotata di connessione internet veloce, una serie di giochi da tavola, una piccola biblioteca. Inoltre, metterà a disposizione dei ragazzi e delle ragazze un’area esterna attrezzata per lo studio e lo svago. L’inizativa fa parte del progetto sperimentale “Nuova offerta alimentare” del servizio ristorazione di Firenze del Dsu della Toscana. Un progetto con cui si punta a intrattenere lo studente durante tutta la giornata trasformando le sale refettorio dei bar in spazi polivalenti ed attrezzati che permettano di aggregare i giovani universitari in un ambiente che offra maggiori opportunità oltre permettere di gustare un buon caffè, dolci e altri prodotti.

Ultime notizie