sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Castiglione delle Pescaia, trovato corpo...

Castiglione delle Pescaia, trovato corpo carbonizzato in un’auto

La vettura bruciata è stata trovata nel bosco, lungo la strada che conduce ad una discoteca. Secondo i primi accertamenti il corpo apparterrebbe ad un uomo.

-

 

Un cadavere carbonizzato è stato trovato al bordo di una strada. Il corpo si trovava dentro un’auto bruciata. Sono ancora da chiarire le dinamiche dei fatti.

IL CORPO. Il cadavere è stato trovato all’interno di una macchina bruciata in località Poggio d’Oro a Castiglione della Pescaia. L’auto è stata trovata all’interno di una zona boschiva, uscita di strada, lungo un tratto che condurrebbe ad una discoteca. Secondo i primi accertamenti il corpo apparterrebbe ad un uomo.

DINAMICA DA CHIARIRE. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Non si sa ancora, infatti, se l’auto, finita fuori strada, abbia preso fuoco a causa di un incidente o per un altro motivo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere