sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCavalli conquista l'Asia: in apertura...

Cavalli conquista l’Asia: in apertura il maxistore a Hong Kong

Lo stilista ha scelto ancora una volta Hong Kong come luogo dove aprire la seconda boutique più grande della sua maison in Asia. “Adesso il mio glamour e lo stile lussuoso conquisterà questo paese” ha annunciato lo stilista.

-

- Pubblicità -

Sarà accanto ai marchi più prestigiosi di tutto il mondo il nuovo negozio di Cavalli. Trecentoventi metri quadrati di glamour ed eleganza.

HONG KONG. Roberto Cavalli ha optato ancora una volta per la città cinese per aprire il secondo più grande negozio del suo marchio in Asia. “Hong Kong – ha detto lo stilista – e’ una città fantastica dove l’Est incontra l’Ovest, incarna uno stile di vita moderno che si incontra con la tradizione cinese, questo mi stupisce sempre. Adesso il mio glamour e lo stile lussuoso, che da sempre mi contraddistingue, conquisterà questo paese”.

- Pubblicità -

IL NUOVO NEGOZIO. La boutique di trecentoventi metri quadrati si trova in Pacific Place, un centro commerciale che ospita numerose marche del lusso. Rappresenterà il concetto ‘global fashion store’ del marchio Cavalli, cosi’ come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo come Londra, Parigi, Tokyo, New York. Ospita le collezioni femminili pret-a’-porter, accessori, occhiali, profumi, e introduce, per la prima volta nella capitale cinese, anche le collezioni pret-a’-porter uomo, abbigliamento per bambini e orologi. All’interno del negozio ci sarà anche una speciale ‘vip room’ dedicata agli abiti da sera e ai capi ‘couture’. “Sono sicuro che tutte le donne e gli uomini più sofisticati non resisteranno alla tentazione di vivere nel mio mondo” ha concluso lo stilista.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -