martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Cavalli conquista l'Asia: in apertura...

Cavalli conquista l’Asia: in apertura il maxistore a Hong Kong

Lo stilista ha scelto ancora una volta Hong Kong come luogo dove aprire la seconda boutique più grande della sua maison in Asia. “Adesso il mio glamour e lo stile lussuoso conquisterà questo paese” ha annunciato lo stilista.

-

Sarà accanto ai marchi più prestigiosi di tutto il mondo il nuovo negozio di Cavalli. Trecentoventi metri quadrati di glamour ed eleganza.

HONG KONG. Roberto Cavalli ha optato ancora una volta per la città cinese per aprire il secondo più grande negozio del suo marchio in Asia. “Hong Kong – ha detto lo stilista – e’ una città fantastica dove l’Est incontra l’Ovest, incarna uno stile di vita moderno che si incontra con la tradizione cinese, questo mi stupisce sempre. Adesso il mio glamour e lo stile lussuoso, che da sempre mi contraddistingue, conquisterà questo paese”.

IL NUOVO NEGOZIO. La boutique di trecentoventi metri quadrati si trova in Pacific Place, un centro commerciale che ospita numerose marche del lusso. Rappresenterà il concetto ‘global fashion store’ del marchio Cavalli, cosi’ come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo come Londra, Parigi, Tokyo, New York. Ospita le collezioni femminili pret-a’-porter, accessori, occhiali, profumi, e introduce, per la prima volta nella capitale cinese, anche le collezioni pret-a’-porter uomo, abbigliamento per bambini e orologi. All’interno del negozio ci sarà anche una speciale ‘vip room’ dedicata agli abiti da sera e ai capi ‘couture’. “Sono sicuro che tutte le donne e gli uomini più sofisticati non resisteranno alla tentazione di vivere nel mio mondo” ha concluso lo stilista.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo