sabato, 25 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaC'è il concerto? Più posti...

C’è il concerto? Più posti auto per i residenti

In occasione di eventi di forte richiamo al Mandela Forum, i residenti potranno contare su una quota di parcheggi loro riservata in viale Paoli. È quanto emerso al termine di una serie di incontri tra Amministrazione, rappresentanti del comitato dei cittadini di Campo di Marte e gestori del Mandela Forum.

-

Sosta più facile per i residenti in occasione di eventi al Mandela Forum. E la novità scatterà fin dagli appuntamenti del prossimo fine settimana, per poi ripetersi il week end successivo.

“Sono contento che in accordo con il comitato dei cittadini e i gestori del Mandela Forum siamo riusciti in breve tempo a trovare una soluzione a un problema che si trascinava da anni – commenta l’assessore alla mobilità Massimo Mattei –. I residenti potranno quindi contare su 60 posti loro riservati gratuitamente”.

In concreto, l’ordinanza della direzione mobilità prevede, in occasione degli eventi al Mandela Forum, l’istituzione di parcheggi straordinari non custoditi sul controviale di viale Paoli e in viale Nervi (tariffa 4 euro). E sul controviale di viale Paoli, nel tratto tra il numero civico 23 e viale Fanti (direzione viale dei Mille) saranno individuati anche i posti riservati, a titolo gratuito, ai residenti della zsc 13.

Ultime notizie