giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ciak, si gira! Alle piscine...

Ciak, si gira! Alle piscine di Greve in Chianti approda un reality belga

Sabato 25 agosto alle piscine sarà presente la televisione belga RTL Tvi per girare una puntata del reality lanciato in Inghileterra come 'Farmer wants a wife' e che ha poi spopolato in Francia prima di approdare in Belgio.

-

Il reality ‘L’amour est dans le pré’ approda a Greve in Chianti. Sabato 25 agosto le riprese all’interno delle piscine.

IL REALITY. Protagonisti della trasmissione sono degli agricoltori in cerca di moglie. Nessuno di loro ha mai avuto troppo tempo per l’amore, visto il duro lavoro dei campi. Vengono quindi presentati al pubblico una serie di agricoltori celibi e le telespettatrici interessate a uno di loro possono inviargli una lettera. L’agricoltore, tra tutte le lettere che arriveranno per lui, ne dovrà scegliere dieci con le quali avrà un appuntamento. Alla fine degli incontri l’agricoltore dovrà scegliere due donne per passare una settimana nella sua fattoria per conoscersi meglio.

COME NASCE. Il format nasce in Inghilterra con il titolo di ‘Farmer wants a wife’. L’adattamento di questo arriva nel 2006 in Francia con il nome di ‘L’amour est dans le pré’. Dopo sei fortunate stagioni, il reality nel 2011 è realizzato anche in Belgio.

LA PUNTATA. Così la tv belga arriva a Greve in Chianti per girare un episodio del reality e ha scelto proprio le piscine come location degli appuntamenti degli agricoltori. Il comune e la direzione delle piscine di Greve hanno accolto con orgoglio questa proposta. Sabato 25 la piscina, oltre che per il refrigerio estivo, rimarrà quindi aperta anche per dare una curiosa occhiata al reality.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi