sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Compra Rolex falso: multato

Compra Rolex falso: multato

Continuano i controlli della polizia municipale contro l'abusivismo commerciale in centro storico.

-

Ieri pomeriggio agenti del distaccamento della zona centrale e del reparto anti degrado hanno fermato un cittadino tedesco, G.T.M., che aveva appena acquistano un orologio Rolex taroccato per 16 euro. Data la condizione di vendita e il prezzo corrisposto dal turista, gli agenti hanno ravvisato la violazione le norme in materia di origine e provenienza dei prodotti.

Il venditore, Y.P.M. cittadino senegalese in regola con il permesso di soggiorno ma privo di autorizzazione al commercio, è stato quindi denunciato per vendita di materiale con marchio contraffatto e ricettazione. Dall’inizio dell’anno sono 21 le multe elevate ad altrettanti clienti per l’acquisto di oggetti contraffatti.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?