sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Comune, bandi per lavoro

Comune, bandi per lavoro

Sono aperti i bandi di gara per la formazione delle graduatorie delle assunzioni a tempo determinato per alcuni profili professionali da inserire nell'amministrazione comunale: le figure ricercate sono quelle di insegnante, educatore, operatore cuciniere e assistente sociale.

-

Per le selezioni pubbliche per i profili professionali di insegnante alla scuola materna e di educatore all’asilo nido, le domande dovranno essere presentate entro il 1° luglio, mentre entro l’11 luglio per i profili professionali di operatore cuciniere e di istruttore direttivo assistente sociale.

I testi integrali dei bandi di gara sono disponibili nell’apposita sezione sul sito internet del Comune di Firenze, oppure presso la Direzione organizzazione, in via Nicolodi 2, o ancora presso gli Urp di piazza Santa Croce 1, piazza della Libertà 12, via Tagliamento 4, via delle Torri 23, via Carlo Bini 7 e piazza I° Maggio.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?