domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Concordia, appare una misteriosa scultura...

Concordia, appare una misteriosa scultura sugli scogli. È caccia all’autore

È apparsa durante la giornata di ieri proprio davanti al relitto della Costa Concordia: una strana scultura che ricorda la forma di un albero. Nessuno sa chi è l'autore e nell'isola sale la curiosità.

-

Una misteriosa statua a forma di albero è apparsa ieri sugli scogli davanti alla Costa Concordia. Chi sarà l’autore “segreto”?

MISTERO. La misteriosa scultura è apparsa ieri sullo scoglio di Punta Gabbianara sull’isola del Giglio. Qualcuno, ancora non si sa chi, ha collocato l’opera proprio davanti al relitto della nave Costa Concordia naufragata lo scorso gennaio e per la quale adesso sono attivi i lavori di rimozione. Su tutta l’isola adesso è caccia all’autore: grande è la curiosità di sapere chi ha collocato la statua proprio in quel punto.

LA STATUA. È una struttura in metallo che ricorda un albero verde. La scultura è sorretta da tre cavi di acciaio ed è già stata ribatezzata “L’albero del Giglio” proprio per la sua particolare forma.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm