giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaContinua la Festa della Toscana

Continua la Festa della Toscana

Continuano gli appuntamenti per la Festa della Toscana. In programma per domani mercoledì 26 novembre ancora incontri all'Auditorium del Consiglio regionale, alla Sala Gonfalone, alla libreria Edison, per parlare di lavoro, pubblica amministrazione, giovani e società multietnica.

-

- Pubblicità -

Alle 10 appuntamento all’Auditorium del Consiglio regionale con “Lavoro e progetti: il Project Management nella P.A. – La cultura del project menagement e il rapporto con il lavoro nella P.A.“, al quale interverranno Dontella Calderini, Carlo Cammelli, Marco Gentili e Carlo Notari e i consiglieri Daniela Belliti, Roberto Benedetti, Anna Maria Celesti, Alfonso Lippi, Gino Nunes e Marco Remaschi.

Alle 16 alla Sala Gonfalone si terrà il seminario “Il protagonismo della famiglia nella ricerca del lavoro dei giovani” in collaborazione con Fondazione Diocesana per il lavoro. Interverranno Giulio De Rita, Claudio Gentili, Davide Guarnieri, Don Giovanni Momigli, Francesco Ricciardi e i consiglieri Roberto Benedetti, Marco Carraresi, Marco Cellai, Diego Ciulli, Giuseppe Del Carlo, Stefania Fuscagni, Gianluca Parrini, Giancarlo Tei.

- Pubblicità -

Alla libreria Edison alle 17 si svolgerà il convegno “Emersi, emergenti e sommersi – Il mondo del lavoro in una società multicoulturale” con Franca Alacevich, Maurizio Ambrosini, Marino Sinibaldi, Gelmino Ottaviani e i consiglieri Enzo Brogi, Luca Ciabatti, Filippo Fossati, Bruna Giovannini,Gino Nunes, Monica Sgherri. Alle 18 infine all’Auditorium la Rassegna cinematografica sul lavoro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -