venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaContinua la riasfaltatura notturna di...

Continua la riasfaltatura notturna di via della Scala

Sono iniziati ieri sera i lavori notturni per il rifacimento dell'asfalto in via della Scala. L'intervento proseguirà questa sera nel tratto tra via Santa Caterina da Siena e via degli Orti Oricellari dove, dalle 20 alle 21.30, verrà istituito un restringimento di carreggiata che dalle 21.30 fino al termine dei lavori (previsto per le 2) diventerà una chiusura totale del tratto. Domani notte i lavori conclusivi del risanamento.

-

- Pubblicità -

Nella nottata di ieri è stata portata a termine la riasfaltatura del tratto tra piazza Santa Maria Novella e via Santa Caterina da Siena. Con la riapertura del tratto Santa Caterina da Siena-Orti Oricellari, i lavori di sposteranno in quello compreso fra via Santa Caterina da Siena e piazza Santa Maria Novella con chiusura di questo segmento di strada.

Domani sera l’intervento interesserà piazza Santa Maria Novella nel tratto fra via della Scala e via dei Fossi. Nella nottata verrà poi gettato lo strato finale dell’asfaltatura in tutti i tratti interessati dai lavori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -