venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & Politica'Creatività in azioni', 70mila euro...

‘Creatività in azioni’, 70mila euro per i giovani

Dal teatro alla musica, in arrivo 70 mila euro per promuovere e sostenere la creatività dei giovani artisti. Si è aperto oggi il bando di concorso 'Creatività in azioni' che finanzierà la produzione di eventi, il confronto e la condivisione tramite incontri, convegni e dibattiti, la pubblicazione di monografie e ricerche sulla condizione giovanile.

-

Al bando possono partecipare associazioni culturali, imprese, società o gruppi costituiti senza scopo di lucro. Il contributo destinato ai vincitori potrà coprire al massimo il 40% del costo complessivo del progetto, per un importo massimo di 10.000 euro. L’erogazione verrà corrisposta in due momenti: il 40% alla premiazione e il restante 60% a progetto ultimato. Ai vincitori è richiesto di realizzare foto e video delle attività, che saranno inserite sul Portalegiovani del Comune. Le proposte dovranno essere presentate entro il 28 giugno 2010.

La domanda di partecipazione è scaricabile dalla rete civica del Comune di Firenze www.comune.fi.it  (sezione ‘amministrazione’) e dal sito www.portalegiovani.it .

Ultime notizie