domenica, 26 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCucina "veloce", al via il...

Cucina “veloce”, al via il corso per i single

Al via un corso di quattro serate, dalle 21 alle 22,30, dedicate all’apprendimento della cucina di piatti "rapidi", dedicato ai singles o a chiunque ne sia interessato.

-

Basta con la pizza da asporto o con il solito piatto freddo o l’uovo al tegamino. E’ vero che dopo una giornata di lavoro mancano il tempo o la voglia di mettersi ai fornelli, specie se non c’è quasi mai nessuno con cui condividere la cena. Però, soli o in compagnia, esiste un altro modo, sicuramente più stimolante, di mettersi a tavola: imparare un serie di ricette semplici e veloci che trasformeranno il pasto in una piccola festa.

Per questo il Quartiere 2, in collaborazione con l’associazione Staseranonesco, propone ai singles o a chiunque ne sia interessato un corso di quattro serate, dalle 21 alle 22,30, dedicate all’apprendimento di rapidi piatti che vedranno alternarsi in padella carni, pesci, verdure, ecc.. Il tutto preparato in diretta, assaggiato dai partecipanti in abbinamento col vino giusto. Si inizia lunedì 1° febbraio, al costo complessivo di 130 euro.

Iscrizioni a Villa Arrivabene, piazza Alberti 1a, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-17. Informazioni al numero 055/2767828.

Ultime notizie