venerdì, 23 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Dall'olimpo a Firenze, arriva Iggy...

Dall’olimpo a Firenze, arriva Iggy Pop (gratis) all’Hard Rock Cafe

Gli dei del rock arrivano in città giovedì 27 settembre per un concerto totalmente gratuito in occasione dell’'Hard Rock Cafe Rocks the Square’.

-

Giovedì 27 settembre sono attesi a Firenze Iggy & the Stooges per un concerto totalmente gratuito offerto dall’Hard Rock Cafe in collaborazione con il comune. Il gruppo è inserito dal 2010 nella ‘Rock ‘n’ Roll Hall of Fame’.

IL CONCERTO. Gli Iggy & the Stooges suoneranno in piazza della Repubblica giovedì 27 settembre a partire dalle 19.30. Dal 2010 i rocker sono stati inseriti nell’olimpo del rock ovvero la ‘Rock ‘n’ Roll Hall of Fame’ che include i più importanti e influenti artisti, produttori e personaggi della storia della musica rock.

E SIAMO A DUE. Per il secondo anno consecutivo l’Hard Rock Cafe di Firenze porta in città due miti del rock. L’anno scorso, in occasione dell’apertura del locale, erano arrivati nel capoluogo toscano i Simple Minds. Quest’anno, per ringraziare della calorosa accoglienza che fiorentini e toscani hanno saputo dimostrare al locale, si replica con un’altra grande stella del rock.

L’APERTURA. Ad aprire lo spettacolo sarà la band rock emergente che vincerà  giovedì 20 settembre la finalissima della ‘Battle of the bands’, il concorso musicale organizzato nel corso dell’estate da Hard Rock Cafe insieme a Virgin radio e Fiat.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere