venerdì, 18 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDonna morta a Santa Maria...

Donna morta a Santa Maria Nuova. Dieci medici indagati

Una anziana è morta domenica all'ospedale di santa maria nuova. Il figlio ha presentato un esposto e ora 10 medici sono indagati per la morte dell'anziana.

-

Dieci medici dell’ospedale di Santa Maria Nuova sono iscritti nel registro degli indagati per la morte di un’anziana avvenuta domenica nel reparto di degenza breve dell’ospedale del centro storico.

10 MEDICI INDAGATI. Il figlio della donna ha rivelato che ci sarebbero stati pareri discordanti tra i medici stessi sullo stato di salute della madre. I medici indagati sono tutti quelli che, per vari motivi, si sono occupati della paziente ricoverata giovedì scorso nel reparto di degenza breve per problemi addominali.

L’ESPOSTO DEL FIGLIO. Un esposto del figlio della donna ha fatto partire gli accertamenti. L’uomo l’ha trasmesso alla procura, per fax, poche ore dopo il decesso. Il figlio, ascoltato dal personale di polizia giudiziaria, avrebbe chiesto chiarezza sulle cause della morte dell’anziana madre esprimendo perplessità sull’operato dei medici.

PARERI DISCORDANTI. Tra l’altro avrebbe raccontato agli inquirenti che i medici gli avrebbero dato indicazioni sullo stato di salute della madre che discordavano l’una dall’altra. Nel corso dei primi accertamenti gli inquirenti hanno comunque rilevato che già in passato, in occasione di altre degenze dell’anziana, c’erano stati contrasti tra i parenti e medici dell’ospedale in relazione al tipo di assistenza dato alla donna.

Ultime notizie