sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDonna muore in strada. Scoperta...

Donna muore in strada. Scoperta dopo ore

Una anziana pratese si è sentita male ieri, probabilmente per il troppo caldo, e il cadavere è stato rinvenuto solo dopo alcune ore da un passante

-

- Pubblicità -

Si è sentita male in strada, probabilmente a causa del caldo, ed è morta senza che nessuno si accorgesse del suo malore: il cadavere infatti è stato trovato dopo alcune ore. L’episodio è avvenuto ieri a Prato, la vittima è una settantenne pratese.

SCOPERTA DOPO ORE. Un passante che si trovava in piazza Falcone e Borsellino, antistante il palazzo di giustizia, ha trovato il cadavere intorno alle 16.30. Il corpo era seminascosto, vicino ad una aiuola.

- Pubblicità -

La donna si trovava girata a faccia in giù, riversa su uno scalino. Quando sono arrivati i soccorritori, il cadavere era già rigido, a testimonianza del fatto che il decesso era avvenuto varie ore prima. Il medico del 118, intervenuto con l’ambulanza, ha accertato la morte per cause naturali.

AFA E UMIDO LE PROBABILI CAUSE. A Prato la temperatura ieri ha superato i 30 gradi, e anche oggi sfiorano i 31: caldo, afa e umidità hanno caratterizzato il week end. I familiari della vittima sono stati rintracciati dai Carabinieri nel tardo pomeriggio ed hanno quindi potuto riconoscere il corpo della parente. Non sono stati disposti dal magistrato di turno ulteriori accertamenti sul corpo della vittima

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -