giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDue giornate per informare gli...

Due giornate per informare gli amministratori di condominio

Autorità Idrica Toscana e Publiacqua organizzano due giornate di informazione, venerdì 28 marzo e venerdì 4 aprile.

-

- Pubblicità -

 

Publiacqua e amministratori di condominio possono, insieme, gestire al meglio le utenze idriche condominiali. Per questo l’azienda, insieme all’Autorità Idrica Toscana, ha organizzato due giornate (28 marzo e 4 aprile) per informare i legali responsabili delle abitazioni condominiali, che spesso hanno incontrato difficoltà nel gestire i problemi con i gestori dei servizi idrici. A pochi giorni dall’ufficializzazione del progetto, si contano già 80 adesioni di addetti al settore.

- Pubblicità -

PROGRAMMA. L’evento avrà due date: venerdì 28 marzo e venerdì 4 aprile, in entrambi i casi dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Il programma sarà lo stesso per entrambe le giornate e si costituirà di sei punti fondamentali:
1 – Normativa – Dalla legge 220/12 alla Delibera 86/2013 dell’AEEG
2 – Regolamenti di Publiacqua alla luce della revisione normativa con particolare attenzione al Regolamento servizio ripartizione e pagamento consumi utenze raggruppate ed al Regolamento utenze condominiali
3 – analisi delle opportunità di singolarizzazione delle utenze condominiali
4 – Le nuove procedure di gestione delle utenze condominiali
5 – Presentazione della nuova fattura, del sistema di fatturazione consumi e del calcolo del deposito cauzionale alla luce delle nuove disposizioni dell’AEEG
6 – Illustrazione dell’applicazione gratuitamente messa a disposizione sul sito di Publiacqua per la ripartizione dei consumi condominiali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -