mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Due locali non superano i...

Due locali non superano i controlli e chiudono temporaneamente

Sospensione di 5 giorni per due locali fiorentini: non hanno superato i controlli.

-

Sospensione di 5 giorni per due locali fiorentini: non hanno superato i controlli.
PROVVEDIMENTO. Il provvedimento di sospensione è stato emesso dal Questore dopo i controlli di giovedì scorso, che non sono stati superati da due locali. Uno è quello in via D’Annunzio, in cui i poliziotti del Commissariato San Giovanni hanno rintracciato al suo interno persone con numerosi precedenti e cittadini stranieri irregolari; inoltre, in occasione di precedenti verifiche, gli stessi operatori avevano anche accertato che l’esercizio era frequentato da pregiudicati e da prostitute.

SAN JACOPINO. Il secondo locale, in zona San Jacopino, venerdì è stato sorpreso, dagli Ispettori del Lavoro, mentre all’interno lavoravano, nelle cucine, tre cittadini peruviani privi di regolare soggiorno. Il titolare è stato denunciato per sfruttamento della manodopera clandestina. Nella medesima circostanza, inoltre, sono stati identificati nel locale alcuni soggetti pregiudicati.

 

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici