lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDuomo, 25 multe in una...

Duomo, 25 multe in una notte

Trenta sanzioni, di cui venticinque per accesso abusivo. È questo il risultato dei controlli effettuati sabato notte dalla polizia municipale nella nuova area pedonale di piazza Duomo. L’assessore Mattei: “In attesa dei pilomat i controlli continueranno e saranno intensificati”.

-

- Pubblicità -

Trenta sanzioni di cui venticinque per accesso abusivo. È questo il risultato dei controlli effettuati la scorsa notte dalla Polizia Municipale nell’area pedonale di piazza Duomo. Un presidio predisposto dopo che, nelle notti precedenti,  la zona interdetta era stata violata da veicoli non autorizzati.

Gli agenti hanno controllato l’area pedonale dalle 22 di sabato sera alle 3 di ieri mattina. In totale sono state elevate 30 contravvenzioni di cui 25 a carico di mezzi colti in flagrante mentre circolavano nella zona senza averne l’autorizzazione.

- Pubblicità -

Nell’attesa dell’installazione dei pilomat i controlli della Polizia Municipale all’area pedonale del Duomo continueranno e anzi saranno intensificati – spiega l’assessore alla mobilità e decoro Massimo Mattei -. Non possiamo permettere che i soliti furbetti violino impunemente le regole”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -