giovedì, 24 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & Politica"E' già estate". E piazza...

“E’ già estate”. E piazza Dalmazia fa festa

“E’ già estate al centro commerciale naturale Dalmazia”: questo lo slogan di 'Buon compleanno Repubblica', la festa organizzata per mercoledì 2 giugno da Confesercenti e dall’associazione dei commercianti della zona con il Quartiere 5. tante le iniziative in programma.

-

“Nel mese di giugno i centri commerciali naturali attivi sul territorio organizzano insieme al Quartiere alcune giornate di festa – spiega il presidente del Q5 Federico Gianassi –  L’obiettivo è creare occasioni di incontro e socializzazione. Nei giorni degli eventi occorrerà porre attenzione alla cartellellonistica stradale, che indicherà eventuali divieti di sosta previsti nell’arco della giornata; un piccolo disagio, contrapposto all’obiettivo di ri-portare le persone in strada e in piazza per godere insieme degli spazi pubblici e per rispondere a fenomeni di isolamento e monotonia. Nell’occasione diamo anche il benvenuto al Centro commerciale naturale ‘Via di Novoli e dintorni’ recentemente costituito”.

Il programma della festa di mercoledì 2 giugno comincia alle 16, quando sul palco Stefano Baragli presenterà gli eventi della serata durante la quale si alterneranno con esibizioni la Scuola di danza Salvetti, il Centro Danza Coppelia, la Scuola di Kung Fu, Leonardo Fiaschi con le sue imitazioni, l’Associazione Culturale Bottega Fantastica Andreoni e Gaetano Gennai con il suo cabaret. Alle 19.30 apertura degli stand gastronomici; alle 21.20 Trucco e parrucco; alle 21.30 concerto de “La combriccola del Blasco Tribute Band Vasco Rossi”. Dalle 15 a mezzanotte si terrà il mercato nell’area del cinema Flora.

Ultime notizie