domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaE il sabato diventa il...

E il sabato diventa il giorno dei bambini

Ogni sabato, al centro commerciale I Gigli, sarà dedicato ai bambini. L'iniziativa, dal nome “Gigli in Fabula”, prenderà il via sabato prossimo, 20 marzo. Otto, per adesso, gli appuntamenti programmati con il teatro. Spazio anche allo sporto, con la diretta di Fiorentina-Genoa.

-

- Pubblicità -

Dal prossimo 20 marzo, ai Gigli, il sabato diventa roba da bambini.  L’iniziativa, che si chiama “Gigli in Fabula”, prevede infatti animazioni per i più piccoli al centro commerciale, a partire da sabato prossimo. Otto, per adesso, gli appuntamenti programmati con il teatro. Gli spettacoli di animazioni e il divertimento si terranno dalle 16.30 alle 18.

Si parte con “Teste di legno, storie d’ingegno” sabato 20 marzo; seguirà il 3 aprile “Ombre di magia”; il 10 aprile sarà la volta di “Varietà di marionette”; il 17 aprile il divertimento sarà con “Pinocchio”. Gli altri spettacoli si terranno: sabato 24 aprile “Ernesto papero maldestro”, sabato 8 maggio “Puppurri” ed infine sabato 15 maggio “Il Contastorie”. Palloncini gratis per tutti.

- Pubblicità -

Tutti gli spettacoli, a ingresso libero, si terranno nella Galleria del centro commerciale.

SPORT. Ma non saranno solo i bambini a trovare iniziative ad hoc per loro: anche gli amanti dello sport avranno di che “sfamarsi”. Sabato 20 marzo, la giornata sportiva sul maxischermo allestito in Corte dell’Oste (primo piano lato Corte Lunga) inizierà alle 14.55 con la classica del ciclismo Milano-Sanremo. Alle 18 la diretta dell’incontro di calcio di serie A Fiorentina-Genoa, mentre alle 20.45 spazio all’altro anticipo di serie A tra Palermo e Inter.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -