domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaE' la notte della fiaccolata...

E’ la notte della fiaccolata contro il tram

Questa sera, da piazza della Costituzione partirà una manifestazione per dire no alla realizzazione della linea 3 della tramvia. Razzanelli: ''Il sindaco rispetti la volontà dei fiorentini e fermi un’opera demenziale''.

-

E’ in programma questa sera la fiaccolata contro la tramvia. La manifestazione partirà da piazza della Costituzione alle 21, per dire no alla realizzazione della linea 3 della tramvia a Firenze.

RAZZANELLI. “Se a Renzi manca il coraggio di rispettare la volontà dei fiorentini e non ha sufficiente forza per fermare un’ opera demenziale come la Linea 3 della tramvia; allora mi domando: come potrà fare, qualora raggiungesse il suo obiettivo di diventare Primo Ministro, a risollevare le sorti dell’ Italia dalla bancarotta incalzante?”: queste erano state le parole del capogruppo di Lega Nord Toscana Mario Razzanelli durante la presentazione della fiaccolata, cui avevano partecipato anche Maria Rita Monaco (associazione Linea 3), Maria Rita Signorini (Italia Nostra e Coordinamento 20 gennaio) e Luciano Ghinoi (associazione Piazza della Vittoria).

L’INVITO. “Renzi difenda Firenze dalla Linea 3 come si difende da Lusi e la stessa forza che adopera per reclamare le primarie nel PD la impieghi per cambiare questo progetto; oppure ci dica che intende imitare il suo predecessore Domenici e calpestare il volere dei cittadini. I fiorentini vengano alla fiaccolata contro la Linea 3 organizzata insieme ai comitati, per rinfrescare la memoria al sindaco e ricordargli la promesse fatte in campagna elettorale”, aveva concluso Razzanelli. 

LAZZERI. E un invito a partecipare alla manifestazione arriva anche dal consigliere regionale della Lega Nord Toscana e commissario provinciale fiorentino Gian Luca Lazzeri, che chiama a raccolta “tutti i cittadini di Firenze, invitandoli a partecipare a questa manifestazione che partirà da piazza della Costituzione alle ore 21”.

Ultime notizie