domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica E nel Q5 arrivano i...

E nel Q5 arrivano i clown

Nel quartiere 5 arriva "Vagamondo", lo spettacolo in programma domani nell'ambito delle iniziative di "Quartiere 5. Arte 2009" a cura del Centro di Teatro Internazionale al teatro Nuovo, in via Fanfani. Clown per grandi e piccini.

-

“Vagamondo”, arrivano i clown. Lo spettacolo è in programma domani con inizio alle 21,15, e sarà ad ingresso gratuito. L’Associazione culturale “Centro di Teatro Internazionale” (CTI) è una realtà presente nel territorio toscano dal 1994, diretta dalla regista russa Olga Melnik, pedagoga e regista teatrale che negli anni ha fatto del CTI un centro di didattica, formazione, produzione e distribuzione, con la caratteristica principale di far conciliare insegnamenti derivanti dalle scuole di teatro internazionale, russa, tedesca, inglese ed americana.

Lo spettacolo “Vagamondo” nasce da un’idea di Olga Melnik che ne cura anche la regia. Vi partecipano Valentina Schiavi, Stefano Montefalchi, Tiziana Fusco,Samuele Batistoni, Vasco Bonechi, Saverio Macucci.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre