venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEcco le prime schiarite: dopo...

Ecco le prime schiarite: dopo il maltempo, il sole torna a farsi vedere

Nuvole e piogge sparse hanno caratterizzato questi giorni. Ma il sole tornerà a farsi vedere entro il fine settimana. Le temperature invece si posizionano sulla media autunnale.

-

- Pubblicità -

 

Le temperature si stanno abbassando, ma il sole resiste. Nonostante qualche nuvola e qualche rovescio qua e là, in Toscana tornano le belle giornate.

- Pubblicità -

LE PRIME SCHIARITE. Dopo l’allerta meteo di ieri, iniziano già da oggi i primi ampi rasserenamenti in tutta la Toscana. In alcune zone però è ancora presente una nuvolosità variabile che interesserà soprattutto la dorsale appenninica e le province di Arezzo, Siena, Grosseto e l’Arcipelago. In queste zone potranno verificarsi alcune locali e deboli precipitazioni.  

NEI PROSSIMI GIORNI. Verso il fine settimana inizieranno le schiarite. Tra le giornate di venerdì saranno ancora possibili addensamenti nuvolosi e piogge nelle zone di Arezzo, Grosseto e Siena. Sabato le nuvole potranno interessare anche l’alta provincia di Firenze. Possiamo ancora non dire addio alle belle giornate di sole però, perché per domenica è previsto bel tempo un po’ ovunque in Toscana. 

- Pubblicità -

LE TEMPERATURE. In tutta la Toscana le temperature massime sono in netto calo e in settimana non si supereranno i 25° di Lucca e Pisa. Anche le minime iniziano a calare e in alcune zone come Arezzo e Siena si toccheranno i 12°. Per quanto riguarda le temperature di Firenze, le massime si aggireranno tra oggi e domani sui 23°-24°, ma già da sabato vedranno un deciso rialzo fino anche ai 27°. Le minime, però, si manterranno sui 13°-14° anche nel fine settimana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -