lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaElezioni, maxischermi per i risultati

Elezioni, maxischermi per i risultati

A partire dalle 15 di oggi, quando si chiuderanno i seggi elettorali, nel salone de’ Dugento di Palazzo Vecchio sarà possibile seguire i risultati dell’elezione del sindaco di Firenze e dei tre quesiti referendari. In Palazzo Vecchio, infatti, allestiti maxischermi.

-

Dalle 15, quando si chiuderanno i seggi elettorali, nel salone de’ Dugento di Palazzo Vecchio sarà possibile seguire i risultati dell’elezione del sindaco di Firenze e dei tre quesiti referendari. I giornalisti e i fiorentini potranno infatti recarsi nel salone de’ Dugento, dove verrà allestito un maxischermo e tre postazioni fisse, collegate ai siti internet che forniscono i dati delle affluenze e lo spoglio dei voti.

Il salone è stato dotato di copertura wireless: questo significa che i cittadini potranno portare un proprio pc o palmare per seguire le elezioni minuto per minuto. Infine, un altro maxischermo verrà installato nel cortile della Dogana. Per ulteriori informazioni sulle elezioni e sugli orari di apertura degli uffici elettorali consultare il sito www.comune.fi.it.

Ultime notizie