venerdì, 9 Dicembre 2022
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEuropee, la capolista Pd Simona...

Europee, la capolista Pd Simona Bonafè in Toscana

Domani tappa a Fiesole e Signa insieme ai candidati a sindaco Cammelli e Cristianini. In serata iniziativa a Prato con Matteo Biffoni. Venerdì invece a Firenze per la Festa della Liberazione Firenze.

-

- Pubblicità -

In programma una due giorni toscana per l’onorevole Simona Bonafè, capolista del Pd alle Europee del 25 maggio nella circoscrizione Italia centrale.

FIESOLE E SIGNA. Domani alle 11.30 sarà a Pian di Mugnone, nel comune di Fiesole, dove incontrerà i cittadini al mercato in piazza della Repubblica. Insieme a lei, ci sarà il candidato a sindaco di Fiesole per il centrosinistra, Andrea Cammelli. Alle 12.30, tappa in località Caldine, per un aperitivo con la cittadinanza in piazza dei Mezzadri. Alle 18, l’on. Bonafè sarà al Parco dei Renai a Signa: insieme al sindaco Alberto Cristianini, ricandidato al secondo mandato per il centrosinistra, incontrerà le associazioni sportive e dei volontari e i rappresentanti dell’imprenditoria locale.

- Pubblicità -

A PRATO CON BIFFONI. In serata, appuntamento a Prato per sostenere la candidatura a sindaco di Matteo Biffoni. Appuntamento alle 21 al Circolo Arci di Iolo (piazza Bianchini, 5). Insieme all’on. Bonafè e Biffoni, sarà presente il segretario provinciale del Pd Prato Gariele Bosi.

FESTA LIBERAZIONE A FIRENZE. Venerdì 25, giornata fiorentina per la capolista Pd alle Europee. A partire dalle 9, l’on. Bonafè parteciperà alle celebrazioni della Festa della Liberazione in programma nel capoluogo toscano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -