lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fa caldo? Tutti alla Costoli

Fa caldo? Tutti alla Costoli

-

L’orario di apertura è 10-18 (lunedì 14-18). Saranno a disposizione dei bagnanti la vasca tuffi (25×18) con profondità di 5 metri, la vasca olimpica (50×25) con profondità di 2,15 metri, la vasca ricreativa (25×18) con profondità degradabile da 0 a 1 metro e 20 da utilizzarsi per attività ludiche e rieducative per disabili e non nuotatori.

Nella vasca ricreativa verranno effettuati corsi di acquagym il lunedì e mercoledì e il martedì e giovedì (iscrizioni presso la piscina 055/6236027-6241274). All’interno dell’impianto è presente un punto di ristoro e guardaroba.

“E’ con grande soddisfazione – ha sottolineato l’assessore allo sport Eugenio Giani – l’Amministrazione comunale ripropone la piscina Costoli alla balneazione estiva per la città. Un vero e proprio punto di riferimento per i fiorentini che ha dimostrato di essere in grado di ospitare anche grandi eventi natatori. Vorrei ricordare che anche quest’anno non abbiamo modificato il prezzo per l’ingresso, inalterato dal 2003″.

Ultime notizie

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo, aumentano i ricoveri

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Palestre, quando la riapertura nel 2021: chiuse fino al 5 marzo? Le ipotesi

Dpcm, zona bianca e lezioni individuali. Quando riapriranno palestre e piscine nel 2021: chiuse fino al 5 marzo

Che colore siamo oggi: colori e zona nelle regioni d’Italia (18 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare